Scusa... Ma se il sentiero finisce. Che senso ha dire che continua?
Del noexit su un sentiero si era già discusso ed opinione comune è che si
applica alle carrozzabili, un'auto potrtebbe avere problemi a fare manovra
per tornare indietro, un pedone non si preoccupa.
Io se perdo il sentiero o torno indietro o mi metto a ciondolare tra i
boschi!