Alfredo Gattai wrote
> Normalmente un sentiero che finisce in un prato ha una continuazione
> logica
> nello stesso per uscirne. Di solito si costeggia a lato o se ha delle
> piane
> passa alla base di esse. A volte semplicemente arriva al prato e li
> finisce. Se ti sei fermato li e non hai visto se e dove continuava,
> fermalo
> li senza altre indicazioni.
>
> Alfredo

ok va bene allora farò così come dite, è che ripeto mi piaceva l'idea (per
mappatori e fruitori dei dati OSM) di taggare in qualche modo il nodo finale
del sentiero che si perde nel prato per indicare che si può anche andare
oltre ma senza più sentiero tracciato e che il sentiero non riprende ben
marcato finito il prato come a volte succede, una specie di noexit=yes ma
questo tag non è proprio adatto...

grazie

ciao

--enrico