Volker, stai dicendo che se arrivi in un prato non sai più dove andare?
Ho scritto note.it perchè, se non erro, le note sono dei messaggi per i
mappatori. E la maggior parte delle persone che vanno per sentieri in
Italia leggono l'italiano. Naturalmente puoi aggiungere una note inglese
che è letto da quasi la maggioranza dell'umanità.
Il noexit su un sentiero mi sembra una stupidaggine. Non lo dico per
cattiveria ma si potrebbe usare dove? Sull'orlo di un precipizio? Io ci
vado con l'attrezzatura da arrampicata o la tuta alare e proseguo.
Il noexit lo metto dove trovo un cartello che indica che la strada è senza
uscita. Messo al fondo della strada mi sembra una presa in giro.
Specialmente se è un sentiero che arriva al prato dove pascolo le mie capre.