Ciao,

On Fri, Sep 13, 2019 at 8:22 AM demon_box <e.rossini7...@gmail.com> wrote:

> voschix wrote
>

> voschix wrote
>
> ecco bravo hai colto esattamente quello intendo ed utilizzare
>
> noexit:foot=yes
>
> potrebbe per esempio essere una soluzione... purchè condivisa ovviamente
> ;-)

A me sembra che state complicando a dismisura una cosa semplice.

Il sentiero finisce nel prato? OK. Perché devo avere dei dubbi che non
finisca lì?

Se non finisse lì, il mapper probabilmente avrebbe messo un fixme=continue.

Se l'è dimenticato? Cosa si può fare da remoto? Nulla.

Sono sul posto e vedo che non finisce lì, allora rilevo.

My 2c.

Ciao,

Andrea