On 09/12/2019 11:11 PM, Volker Schmidt wrote:
> Ci serve un "non-fixme" o qualcosa del genere.
> Per distinguere nel caso specifico tra i tre casi: "il sentiero finisce
> qua" | "il sentiero continua ma è ancora da mappare" | "non si sa"

Il "non si sa" a mio parere è da considerare come un errore del
mappatore. Se una way termina, ad esempio perché il mappatore la ha
percorsa sino alla fine, non mette nessun tag specifico.
Se il mappatore non è arrivato alla fine della way oppure sta ricalcando
da ortofoto, dovrebbe mettere un fixme.

Anche perché definendo un terzo tag per l'incertezza ci ritroveremmo con
4 casi:

sentiero finisce
sentiero continua
sentiero non si sa
non si sa perché il mappatore non ha usato nessuno dei 3 precedenti.

ciao
        maxx