Sono d'accordo con Ferruccio, l'argomento è interessante; dovrebbe essere
il modo con cui i senior aiutano chi affronta le sue prime mappature.

> Altra cosa: per la sezione segnalata del sito hdyc, cosa c'entra una
> richiesta di revisione con dei changeset sospetti?

Questo è un bel problema! Sarebbe meglio un servizio ad hoc. Ma al limite
sapendo come fare ci arrangiamo.

Altro problema è che il tag del changeset non può essere cambiato! Come
faccio a sapere se il changeset  già stato visionato o meno?

Per l'eventuale correzione o meglio suggerimento ed istruzione, ho scritto
un commento sul changeset...
In questa maniera mando un feedback all'user e segnalo a "tutti" che
qualcuno ha già visionato il lavoro.