> potresti anche aggiungere un commento al changeset (in questa maniera
> l’utente riceve una notifica)
>
> Ciao Martin

Non avendo trovato altri modi più volte ho aggiunto il commento ai
changeset dove era richiesta la verifica, specificando se l'inserimento
era corretto o dando indicazioni sulle etichette più appropriate da
mettere, suggerendo pagine wiki o altro, senza correggere direttamente
gli errori.

Non ho mai ricevuto alcun feedback, quindi ho dei dubbi sul
funzionamento, o il check viene inserito in automatico e l'utente non se
ne rende conto oppure non riceve le notifiche, perché se viene
volutamente richiesto un controllo mi aspetterei una risposta.

Marcello