Buongiorno Claudio,

sul wiki dice di creare un'area che contiene l'edificio scolastico e tutte
le sue pertinenze...
Avevo già espresso la mia perplessità su tale indicazione perché mi sembra
più applicabile in America ad esempio, dove ci sono campus che sono delle
vere città nella città: con biblioteche, dormitori, mense ecc ecc..
Per la situazione in Italia, io suggerirei di creare uno o più nodi al
centro dell'edificio quando non c'è un'area scolastica ben delimitata.
Se ci sono due scuole, facciamo due nodi ognuno con le proprie
caratteristiche (isced:level, name, school).
Se il complesso si identifica con un nome, magari si può creare una
relazione (Valnerina?) con i dati in comune per tutti i nodi: telefono,
indirizzo, orario...
Cosa ne pensate?
Francesco