Am Di., 22. Okt. 2019 um 09:42 Uhr schrieb Luca Delucchi <
lucadel...@gmail.com>:

> sembra ci siano 3 scuole quando in realtà ce ne stanno 2):
> >

> io toglierei amenity=school dalla way così ci sarebbero solo 2 scuole

si, così ci sarebbe solo la scuola elementare e la materna come nodi, e non
si saprebbe dov'è il confine della scuola, dove si può accedere e di cosa
si tratta del "plesso". E si perderebbe l'informazione ce ci sta anche una
media (ISCED:level=2). Anche tutte le altre informazioni come start_date,
website, name non avrebbero più un tag da riferirsi.

Per togliere amenity=school si dovrebbe mettere un altro tag che risolve
questi problemi.