Premessa: ogni scuola ha un codice meccanografico e spesso un nome.

Conosco casi in cui nello stesso building i level appengono a scuole
diverse. Le direttive wiki che impongono assegnare l'amenity a tutta
un'area mi sono sempre sembrate piuttosto limitative, almeno per i
diversi casi che ho visto.

IMHO questa area dovrebbe essere piuttosto un landuse "ricreativo" per
lasciare la libertà di mappare le diverse scuole nel loro posto,
magari pure nel lor piano.

Sempre a proposito: che differenza c'è tra la proposta "group
relation" e l'esistente "site relation"?