Due osservazioni / dubbi sul tema.

Sui gradini: io ho provato a mappare i gradini proprio pensando ai problemi di
accessibilità. Ecco un incrocio di esempio:

Ovviamente ci sono questi aspetti da chiarire:
- è funzionale per i disabili?
- come distinguere dove il gradino non è stato mappato da dove non esiste? Da
questo punto di vista kerb=no è molto utile

Secondo punto: vivendo a Roma mi rendo conto che il tipo di superficie pone
anche esso problemi di accessibilità. Il surface smoothness, per capirci...
Avete considerato questo aspetto?

Grazie