Salve lista, fino ad ora stavo mappando le vetrine (che hanno numeri civici)
lasciando il nome dell'attività ma senza amennity o shop, aggiungendo il
civico, ma giustamente Totera mi fa notare che così vari tool segnalano
errori. Proponeva di usare advertising=shop_window, ma sul wiki leggo che
advertising è più per la cartellonistica pubblicitaria ed anche shop_window
non mi pare soddisfacente, non ci solo negozi con le vetrine ma una miriade
di altre attività (ambulatori, veterinari, ecc.)
Esiste qualcosa di specifico o che permetta di definire meglio queste
vetrine?