Am Di., 24. März 2020 um 13:19 Uhr schrieb Francesco Ansanelli <
franci...@gmail.com>:

> Non sono anglofono, ma credo la parola sia "showroom"...

"showroom" per me è un negozio dove non si vende (solo esposizione di
oggetti potenzialmente da vendere, oppure delle capacità di una ditta,
etc.). Non so bene il termine "vetrina" se implica una stanza dietro,
oppure potrebbe anche essere solo una "scatola" con parete/i di vetro?

> C'è evidenza su taginfo di showroom=yes.

appunto, sembrerebbe una proprietà che un feature dispone di un showroom,
oppure che un feature è anche un showroom, ma non sembra un tag che possa
stare da solo.