Il sab 11 apr 2020, 00:15 totera <g...@hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> vorrei farti riflettere che i controlli adesso presenti rischiano di essere
> controproducenti, anche per lo stesso strumento Osmose: se diminuisce il
> rapporto segnale rumore degli errori rilevati, se anziché concentrarmi
> sulle
> segnalazioni valide devo perdere tempo a reimpostare periodicamente falsi
> positivi (per parafarmacie chiuse, per ref:msal sconosciuti soltanto perché
> le farmacie sono senza coordinate, per l'operator non corrispondente alla
> descrizione, per lo start_date palesemente errato) magari rinuncerò a

Rispondo all'unico problema tecnico: stiamo lavorando alla segnalazione del
codice per quelle senza coordinate. Ovviamente ci sono delle ripercussioni
negative anche nella fix. Come dicevo il lavoro è continuo...

> Se è possibile estrarre tutti i codici (quindi anche dei record privi delle
> coordinate) suddivisi per farmacie e parafarmacie i controlli validi
> potrebbero essere solamente questi:
> 1) controllare il tag ref:msal e segnalare se è assente o con valore
> errato;

2) controllare se è assente il tag dispensing,

Ho chiesto aiuto a mapillary per creare un task su pic4review per
aggiungere il dispensing... Ce ne sono 5.000+ quindi che tutti i contrari a
Osmose e agli edit automatici comincino da lì...

ed eventualmente suggerire il