Il dom 12 apr 2020, 09:49 Andrea Musuruane <musur...@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,

> Ho fatto un task analogo su pic4reviw:
> https://pic4review.pavie.info/#/mission/975
>
> Mi raccomando di verificare che la farmacia sia effettivamente in Italia
> (il bbox è centrato sul Piemonte ma ovviamente ha preso anche regioni  - e
> stati - confinanti).

Ok... Per risolvere il problema, avevamo infatti pensato di usare Osmose
come origine dati per popolare i vari task di Pic4review:

http://osmose.openstreetmap.fr/it/errors/?country=italy_*&item=2100

In questo modo abbiamo il confine regione per regione.
Come avevo accennato anche ai signori di Mapillary, non sarebbe sbagliato
aggiungere la dicitura:

 "La croce delle farmacie è solo di colore verde."

> Come tutti i tool, è da usare con MOLTO giudizio :-)

Assolutamente! Lo provo subito 👍

> Ciao,
>
> Andrea

Grazie ancora