Ciao,
    ho guardato questo dataset proprio qualche giorno fa. La localizzazione
è purtroppo penosa. Non credo di aver trovato una farmacia posizionata
correttamente. Anche rifare il geocoding, credo abbia poco senso. Avremmo
comunque una marea di errori, anche in situazioni più pulite, dove sono
stati fatti import di numeri civici.

L'unica possibilità che vedo è di riposizionare a mano le varie farmacie in
base alla conoscenza locale dei mapper. Però servirebbe uno strumento
ad-hoc (o almeno, io non ne conosco).

Ciao,

Andrea