Essendo Rieti un capoluogo di provincia, come ce ne sono altri, taggato come
town è ovvio che nessun altro centro con questo tag possa essere veramente
al suo "livello". Per quanto riguarda Montereale, ripeto: mi sembra ci siano
servizi (supermercati, negozi vari, scuole fino alla secondaria di I grado,
chiese, uffici bancari) e anche un'importanza storica-geografica in quanto
città dal XIII secolo e riconosciuta come centro principale di tutto l'Alto
Aterno. Però posso capire che magari, dal momento che i tag disponibili sono
così pochi, sia un caso che potrebbe rientrare nel "village", così come
altri centri quali Civitella del Tronto, San Martino in Pensilis e
Campomarino. Per quanto riguarda gli altri da me inseriti ho invece pochi
dubbi, ma se ne può comunque parlare.