On Wed, May 27, 2020 at 8:23 PM Ivo Reano <reano...@gmail.com> wrote:

> Il punto è che il cartello sta dando una precisa informazione, ma se il
> palo compare in più relazioni, questa informazione non è mappata.
>
> In che senso "non è mappata"?

Guarda questo cartello:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1e/20200517-costa_del_palio-42.jpg/800px-20200517-costa_del_palio-42.jpg

Chiaramente indica quale sentiero numerico prendere, 571 o 577, per
ciascuna località.

Il mio scopo è mappare la stessa informazione nel guidepost. Se aggiungo il
guidepost ad entrambe le relazioni dei sentieri 571 e 577 non sto facendo
questo. Bisognerebbe poter aggiungere il singolo cartello alla relazione, e
non il palo con tutti i cartelli.

La cosa più semplice e corretta mi sembra invece di mettere il numero del
sentiero, così come è scritto nel cartello, nel campo "destination=",
esattamente come si fa con le località.

Ciao,
Andrea