Per la mappatura dei landuse il mio approccio prevede una preparazione.

Migliorare i tracciati di strade e corsi d'acqua, spesso sono mappate con
spigoli assurdi e zig zag dovuti (penso) all'utilizzo di tracce gps fatte
in bici o a piedi.

Poi traccio delle parallele alle way con una larghezza in funzione della
larghezza delle way.

Ragionevolmente sposto nelle zone dove le ortofoto fanno vedere slarghi e
incroci
... e costruisco le aree interne come landuse.

Ivo/Jrachi