Ciao,

On Mon, Aug 31, 2020 at 12:09 PM Volker Schmidt <vosc...@gmail.com> wrote:

> Ho guardato http://audit.osmz.ru/map/AM-IT#6/43.604/12.546
> e ho trovato un albero a 300m di casa mia in un parco, ma la posizione
> indicata è un prato non albareto dentro questo parco
> Quale è la precisione di posizione dei dati?

Anche io ho dei dubbi sulla bontà della localizzazione presente in questo
dataset
.
Ad esempio, all'Alpenzù grande e all'Alpenzù piccolo (Gressoney-Saint-Jean)
ci sono due alberi monumentali. Nel dataset non sono presenti (o sono al
posto sbagliato). Stessa cosa per il Tiglio presente davanti alla Chiesa di
Sant'Orso ad Aosta (su OSM questo è mappato).

Ciao,

Andrea