Am Fr., 23. Okt. 2020 um 14:25 Uhr schrieb Cascafico Giovanni <
cascaf...@gmail.com>:

> con un po' di persone, per me non è opportuno procedere. Vorrei veramente
> evitare problemi analoghi a quanto successo a Bergamo.
>
> A Bergamo non c'è stata nessuna comunità coinvolta: è stata iniziativa
> di un singolo senza nessuna discussione.
>
> Per Milano, sono ottimista sul fatto che salterà fuori un manipolo di
> mappatori per innescare il processo, almeno partendo dal municipio 5
> che ha solo 4k nodi.

io sto con Andrea, se questi mappatori saltassero fuori ed avessero
interesse ad assumersi la responsabilità ed il onere di mantenere e
migliorare questi dati, ben venga, ma dovrebbe accadere adesso, durante la
discussione. Non possiamo presumere che adesso stanno tutti zitti ma poi
salteranno fuori appena versiamo una mole di dati sopra le loro teste ;-)