Ciao Andrea,
no, non sono andato a verificarli di persona :( per quanto riguarda la
zona 5 e' la zona in cui vivo e lavoro e guardando la mappa OSM ho
quasi sempre ricostruito l'informazione giusta.
Anche la zona nove la conosco abbastanza bene ed ho fatto la stessa
cosa. Dove non arrivavo con la memoria o guardando la mappa OSM ho
spiato con street view.

Questo invalida tutto il lavoro? Se la risposta fosse sì, mi dispiace,
avro' vanificato qualche ora di lavoro, indirizzatemi a documentazione
su come effettuare correttamente questa validazione (tutta a piedi non
lo potro' mai fare per impegni lavorativi e famigliari)

Per quanto riguarda la numerazione, li ho letti quei messaggi e da li'
che ho capito che esistono, ma nei miei 40 di vita milanese non li ho
mai incontrati.
Per lavoro serviamo diverse centinaia di indirizzi al giorno e
guardando nel database degli indirizzi dei nostri clienti (alcune
decine di migliaia) non ho mai incontrato una numerazione del genere.

Non e' mia intenzione confutare, quello che voglio dire e' che da un
punto di vista di user experience quella numerazione e' ostica, tutto
qui.