Streetview non può essere usato ovviamente per validare il dataset del
comune di Milano. Nemmeno per "monitorare" (controllare) le informazioni.
Resta la domanda filosofica: se dalla foto, rilevo un'assenza (di civico,
di shop ecc.) e ciò mi fa decidere di escludere l'importazione
dell'elemento, ricado negli usi vietati? Se sì, come può Google provare
l'origine della mia inazione?