Concordo con Davide pure io ho trovato qualche modifica futuristica di xDeamon
diciamo discutibile o quantomeno da riportare a tutti prima di farla.
Se sono state cancellate strade esistenti cmq vanno ripristinate giovedì, 10
dicembre 2020, 11:40PM +01:00 da Davide Sandona  sandona.dav...@gmail.com :