Ciao a tutti,
l'autore delle modifiche mi ha contatto stasera e mi ha detto che, a mente
fredda, si è accorto di aver sbagliato il metodo in cui ha agito e che si è
reso conto che sarebbe stato meglio contattare qualche mappatore per capire
meglio il perchè sia stato inserito quel pezzo di autostrada.
Sostanzialmente i suoi dubbi riguardano il fatto di aver inserito un
tracciato autostradale per cui non è mai stata posata la famosa "prima
pietra".

Gli ho spiegato che si sta parlando di questa cosa qui e nella
talk-it-veneto, gli ho passato i link dell'archivio di Dicembre di entrambe
le liste e mi sono offerto di cambiare il tagging da "construction" a
"proposed" dopo aver fatto il revert. Sono in attesa comunque di un suo
parere.

Grazie a tutti per l'aiuto e i suggerimenti
Matteo