Ciao
stesso errore del ficosecco; la cosa sconcertante e' che se e' una beta e gia' al primo click di instgallazione tutto salta, come posso provare le altre funzionalita' e segnalare bug? ovviamente la classe e' stata dichiarata due volte (?) non penso ci voglia molto allo staff di TYPO3 per far uscire una versione piu' idonea, da testare....
certo questo blocca il livello di collaborazione...

Quoting Roberto Torresani <err...@gmail.com>:

Hi Andreas!