Il 19/06/2015 08:47, Daniele Zambelli ha scritto:
> Chi collabora al progetto, anche solo usando o sostenendo un programma
> libero, di fronte a questi segreti si sente un po' imbecille.

Concordo, per queste ragioni sono sempre dell'idea che Apache Foundation
non sia la "casa" migliore per Open Office per chi vuole contribuire al
progetto, invece per chi ne è solo utilizzatore, beh cinicamente può
scegliere quello che preferisce, il grado di compatibilità è molto alto
quindi nella maggior parte dei casi anche passare da uno all'altro è
immediato. Resta il problemino del Ctrl-C in Windows per entrambi che
non si capisce perché alcune installazioni ce l'abbiano ed altre no.

--
Diapositiva 1 Mappe bottoni

---