Alle 15:47, venerdì 14 ottobre 2005, Michel Morelli ha scritto:

> E comunque: viva openOffice, anche se la strada è ancora tortuosa (vedi
> conversione da DOC).
E quello sarebbe il meno. Non parliamo di power point ed excel (per le
formule). Io non uso gli applicativi di M$, ma li usano i miei clienti
(purtroppo) e quando ricevo i file da loro, si deve fare molta attenzione e
controllare che tutto sia stato convertito ed importato. In studio ho cercato
di sostituire gli applicativi che stiamo usando (lotus), ma la lotta è molto
ardua. Tempo fa avevo chiesto in questa mailing se c'era una soluzione,
Comunque con pazienza ho visto che nella 2.0 qualcosa si è mosso. Vedremo.
Nel frattempo ho continuato io ad usare per i miei file OOO e per quelli
condivisi in rete Lotus.
E' vero sarò abituato ada avere la "pappa fatta", ma quando devi dedicarti
unicamente al tuo lavoro, hai bisogno che l'applicativo sia sicuro, stabile,
completo, che in un clic si possa fare tutto (o quasi).
:) ciao