Alle sabato 1 settembre 2007, Gianluca Turconi ha scritto:
> Non credo OOo sia capace di modificare la pagina da *remoto*.
> Probabilmente hai modificato la pagina unicamente nella cache locale del
> browser o in un altro file temporaneo creato ad hoc.
Devi "upparla" con un client ftp (kasablanca, gFTP ecc
se usi Linux).

> Secondo me, OOo non è mai stato adatto come editor html (come del resto
> anche Microsoft Word) perché sporca troppo il codice con aggiunte di
> stili davvero superflui.
Non solo MS Word, ma è noto che FrontPage (che invece credo
sia in grado di uppare le pagine) che è l'editor specializzato
per le pagine Web produce un pessimo codice, che non rispetta
gli standard, come del resto nemmeno Intenet Explorer
nel fare il rendering del codice stesso. Se lavori su Windows,
il programma migliore fra gli editor WYSIWYG è DreamWeawer.
Su Linux c'è NVU, ma se vuoi fare sul serio puoi scrivere
direttamente il codice con Bluefish, Screem, o Quanta Plus
(che personalmente io uso).

M.

--
linux user no.: 353546