Alle domenica 2 settembre 2007, A-Lex ha scritto:
> Inizialmente usavo anche io nvu e un altro dello stesso taglio di cui nn
> ricordo il nome, ma alla fine mi sono accorto che ci mettevo meno a
> scrivere il codice piuttosto che a correggere, togliere o spostare tutti
> i tag di stile non richiesti che mi infilava in mezzo.
È la caratteristica degli editor WYSIWYG
o di certi editor non specializzati. Per saltare
di palo in frasca, ho provato la conversione
di testo in codice LaTeX di Abiword, che di per sé
è un ottimo editor. Non so nelle ultime versioni
(che pare abbiamo un po' migliorato la cosa),
ma veniva fuori un codice spaventoso...
E poi, ritornando all'HTML, questi editor
coi CSS lavorano ancora malissimo...

> Ho letto un gran bene di spip, ma nn l'ho mai veramente provato se nn
> per scrivere poche cose. Pare sia veramente notevole.
Mai usato... Non è un po' scomodo fare tutto da web?

> PS: a me non arrivano tuoi messaggi doppi...
A me arrivano tutti doppi, ma sempre dall'indirizzo nuovo
e non uno dal nuovo e uno dal vecchio... boh

M.

--
linux user no.: 353546
public key at http://keyserver.linux.it