Il giorno mer, 31/10/2007 alle 20.30 +0100, Flavio ha scritto:
> Ho risolto il problema installando di nuovo OOo.
>
> Grazie.

Ah, ma allora lo fai apposta... ;)

...abbastanza, ma peccato sia durato solo pochi secondi...
Sai, personalmente trovo estremamente fastidioso seguire (a posteriori)
una discussione ed essere costretto ad andare al contrario: seguendo il
tuo metodo si é costretti (dato che normalmente si legge dall'alto verso
il basso) ad andare QUASI al fondo, leggere, tornare su, ridiscendere
leggendo e cosi` via. Fa passare la voglia sia di leggere, sia di
contribuire in alcun modo.
Senza voler scatenare ironie varie e (visto che non ce n'è bisogno)
senza voler prendere le parti di nessuno, "conoscendo" da parecchi anni
(tramite ml) la pignoleria di Davide soprattutto su questo argomento,
penso gli debba essere riconosciuto il fatto che nonostante i due moniti
-ignorati- abbia continuato gentilmente a cercare di darti una mano,
quindi, anche se forse voleva essere uno slancio di simpatia,
*personalmente* trovo il sarcasmo del "si Maestro..." un po' infantile.

Solo per rendere l'idea riprendo lo spunto di una firma in lista
"
giusto!
nel verso
forse è perché non guardiamo le cose
Quando non ci capiamo,
"

> all'email.

Nn so se il "problema" fosse proprio li`, ma -ammesso che fosse cosi`-
vedo che hai prontamente disabilitato.

A-Lex

OOo 2.2 su Fedora 7 ; 2.3 su WinXP ; 2.2 su WinpenPack