Bene, allora vi ringrazio, è stato un piacere, ma vedo che non sono
gradito. Mi disiscrivo subito dalla mailing list.
IO non ho un metodo per postare in mailing list. Gmail fa tutto in
automatico. Inutile spiegarvi.

In ogni caso io partecipo a diverse mailing list internazionali e Voi
siete i primi a farmi questo tipo di appunto.
Se ho violato le vostre regole vi chiedo scusa, ma mi sembra che anche
voi vi divertiate a rispondere alle mie ... "provocazioni" come mi
sembra le riteniate.

Ci tengo a sottolineare, nonostante io voglia ringraziare ancora una
volta tutti quelli che mi hanno risposto, che di fatto questa mailing
list non mi è stata utile per niente, visto che il problema me lo sono
risolto da solo. Da menefreghista, avrei potuto non dirvelo neanche..
invece ho detto di aver risolto e come.

A coloro i quali affermano cose di questo tipo:
> quando ci sono persone così pseudo-ironiche e maleducate, adotto un metodo
> facile-facile semplice-semplice:
> non rispondo più ai loro quesiti.
Ricordo che NON SONO OBBLIGATI A RISPONDERE. Io non ho preteso nulla
dalla lista, pertanto non è nemmeno necessario da parte vostra
rinfacciare l'aiuto dato.

Da persone mature avreste dovuto ignorare quel mio "Si maestro" e
invece siete caduti nella provocazione.

E questo messaggio ve lo lascio in testa, perché tanto ciò che sta
sotto l'avete già letto. Siete gli unici che hanno problemi a leggere
le mail in questo modo.

ANCORA GRAZIE MILLE (siccome sono maleducato, ringrazio),
questo è il mio ultimo post, non vi disturbo più.

Ciao.