Iacopo Mezzano, 08/04/2018 11:59:
(è un dato di fatto che quasi cento di queste gli siano state cancellate attraverso PdC) l'ha scritto lui, non io. Lui parlava con me, io non parlavo direttamente con lui, stavo rispondendo a Sanremofilo! O.O
Nel qual caso il tuo attacco personale era a Sanremofilo e l'amministratore che ti ha bloccato era una persona terza (come è normalmente consigliato quando si blocca per attacchi personali), quindi se hai ragione si conferma solo la correttezza procedurale del blocco.
1) ho detto subito che volevo scrivere atteggiamenti, ma ho sbagliato e ho scritto atti. E su questo ho fatto mea culpa dal primo massaggio. 2) perchè fuori tema? E' continuazione di ''ma con un avviso di questo genere il tempo per una controllatina io come penso tanti altri l'avrei trovato.. ''. Occhio che non è che non ho firmato il primo messaggio eh, è lo spazio tra una frase e l'altra che rende male l'idea.. Il discorso è consecutivo..
Possiamo cavillare per anni, ma se scrivi la parola "fascista" non sorprenderti che il resto passi in secondo piano.
Non so da te, ma dalle mie parti l'ultima volta che due amici stavano discutendo animatamente e uno ha dato del fascista all'altro è quasi scattata la rissa. Non si sono piú parlati nei dieci anni successivi. Che saranno mai 7 giorni di pausa di riflessione?
Federico _______________________________________________ WikiIT-l mailing list WikiIT-l@lists.wikimedia.org Pagina per iscriversi/disiscriversi: https://lists.wikimedia.org/mailman/listinfo/wikiit-l