Vabbè prendiamoci in giro, dai.

Nessuno stava prendendo in giro, credo.
Comunque Gitz ha detto la cosa più giusta: lui ha trovato Gianfranco,
Cyrano ha trovato Hypergio, io ho trovato Valepert...e non capisco perché
ci abbiano trattato diversamente da altri (es. Blackcat, Bieco blu o
Alexmar) per cui le problematiche sono state quasi sempre discusse e
ridiscusse nelle pagine apposite.
Per noi nemmeno una. Come nemmeno per il povero Marcodpat. Se volete ho
delle pagine di blog dove si raccontano le vicende, ma ovviamente sono
estranee alla WMF e non vanno usate per decisioni da prendere lì.
Simone