Il giorno mer 25 mag 2022 alle ore 11:28 Simone e chiara Fortunato <
simonefortunato1...@gmail.com> ha scritto:

> Ed infatti non puoi dire che le abbiano decise loro da soli.
> Loro rispettano quello che ha deciso la comunità.
> Per quanto a mio avviso sbaglino.
> Simone

No, non stanno seguendo le regole.

Per esempio, come riportato nella discussione al Bar, le regole prevedono
che una voce in Bozza sia "bocciata" secondo parametri specifici (
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Bozza#Revisione_di_una_bozza) e
invece la voce a cui ho lavorato è stata bocciata per ragioni (due) che
vanno dal tecnicismo alla forzatura (A dice che è agiografica, quindi non è
neutrale, quindi passa).

E poi in quale punto delle regole è previsto il blocco a infinito
automatica per una utenza che UN utente valuta come inaccettabile
sockpuppet?

Detto questo, non vorrei entrare in una dinamica da flooding o che venga
interpretata come "eccesso di opinioni", quindi per un po' mi astengo.

Rimane il fatto che nessuno, anche di fronte a questa discussione, abbia
messo un avviso nella discussione al bar o si sia chiesto come siano state
usate le prerogative di cancellazione della cronologia (una delle quali
viene giustificata con "Violazioni di dati sensibili" che in
quell'intervento non c'erano. Dov'erano? Quali erano?)

Buona pranzo,
Cyrano