Grazie Glitz.

Aggiungo che è anche da chiarire, a livello di decisione comunitaria, quali
sono gli "utilizzi consentiti", o meglio: quale sia l'estensione di
"estraneo allo scopo per cui l'utenza multipla è creata".

Ripeto il mio caso:
- Ho scritto una voce
- Ho aperto una discussione relativa allo stato in cui si trovava la mia
voce (ns Bozza)
- Ho aperto una discussione per risolvere un conflitto nato in seno alla
mia voce

Si possono interpretare le situazioni in maniera restrittiva o non
restrittiva, ma devono essere scritte in maniera chiara.