2008/7/2 Mattia <[EMAIL PROTECTED]>

> Se poi ci fosse un modo per sapere la versione di UDF usata sui miei DVD
> (ammesso che non dipenda dal kernel) sarebbe ancora meglio, perchè così
> potrei fare dei confronti tra i DVD funzionanti e non.
>
> Mattia

So che questa è una discussione vecchia, ma ci sono novità. Ho analizzato
(sotto windows) i miei DVD con un tool che mi sembra si chiami ImgBurn o
qualcosa del genere. Ebbene, la versione di UDF impiegata è apparentemente
sempre la 1.02, sia sui DVD che windows legge, sia su quelli che non legge.

Ho anche fatto un' altra prova, quella cioè di masterizzare i DVD con K3B
1.0.4 (invece dell' 1.0.5, presente in Debian Sid), ma il risultato non
cambia

A questo punto se non è la versione di UDF, ritorniamo alla domanda
iniziale: cosa può essere? Cosa è cambiato da marzo?

Una prova che vorrei fare col vostro aiuto, e quella di masterizzare
direttamente da riga di comando, magari provando diverse versioni dei tool
di masterizzazione. Ho letto a questo proposito, molte pagine di manuale
relative ai dvd+rw-tools, a wodim ecc. ma non ci ho capito granchè.

Quello che dovrei fare è appunto creare un DVD UDF (o magari un cd, perchè
di quelli ho gli rw) contenente vari file .AVI (xvid)

Vi ringrazio tutti

Mattia

Rispondere a