2008/7/30 skizzHG <[EMAIL PROTECTED]>

> riguardo ai cd non sapevo che si potesse usare UDF

A quanto pare sì (e windows non riesce a leggere neanche questi)

> per i dvd è quanto meno necessario per creare un dvd video (AUDIO/VIDEO_TS
> per intenderci)

Per la verità non devo creare un DVD-video, ma un semplice DVD dati (anche
se il problema di compatibilità ce l'ho anche con i dvd-video)

> c'è poi la questione dei file grossi, maggiori di 4GB (o 2GB)

Per questo non c'è problema, sono tutti AVI entro i 300 MB

Dovrebbe quindi bastare togliere il parametro dvd-video a growisofs, no?
Per farlo su CD-RW, stessi comandi?

ciao <[EMAIL PROTECTED]>

ciao e grazie

Mattia