2008/7/31 skizzHG <[EMAIL PROTECTED]>

> per la iso direi
> $ genisoimage -udf -RJ -o image.iso /path_dei_file
>
> per "bruciare" il cd
> $ wodim -v -eject -sao speed=4 dev=/dev/hdc image.iso
>
> per il dvd usi growisofs dandogli in pasto la iso creata prima
>
> genisoimage prepara la struttura del disco, quindi in teoria il
> programma che masterizza rispetta i parametri dell'immagine

Quello che mi viene da pensare a questo punto è che il problema di
compatibilità, visto che lo osservo sia sui cd che sui dvd, sia dato da
genisoimage. Ho verificato ed in effetti, k3b usa wodim per i cd e growisofs
per i dvd

Adesso quindi proverò un po' con varie versioni di genisoimage e vediamo che
cosa succede

Speriamo di risolvere così
Intanto grazie per quello che hai fatto

Mattia