Scusate se insisto: vogliamo ripartire la localizzazione delle immagini in
capitoli?
due soluzioni:
- con un folder per ogni capitolo
- nominando le foto con capCC_PPP_MMM_figNNN_ita.png dove CC è il nr capitolo,
PPP la pagina, MMM la sequenza nella pagina, NNN il nr. della figura nella
didascalia.

diego