Ciao Luca,
le righe in più le trovi, perché mi sono preso la libertà di
aggiungere pagine wiki che ho tradotto in più rispetto a quelle
presenti in lista e di aggiornare il foglio lavoro con le pagine
nuove, url in inglese e rispettiva url in italiano.
Il giorno gio 15 nov 2018 alle ore 02:03 Luca Daghino @ Libero
<luca.dagh...@libero.it> ha scritto:

> [...]
> fonti rinnovabili
> tad evaarthamaatra-nirbhaasaM svaruupa-shuunyam iva samaadhiH
> Sanskrit - Realize it's the common language ;-)

Manuel Frassinetti
Modena