On Sat, 27 Aug 2005, [EMAIL PROTECTED] wrote:

> fatevi avanti ragazzi: non � tanto per il libro, ma si spera che
> l'occasione serva per lanciare l'idea di bene comune ..........

Ciao

sono tornato dalla grecia stanotte. Sono felicissimo per il libro. Tra
l'altro, non sapevo che gia' fosse di dominio pubblico (anche se non di
public domain - scusate per battute come queste ma ho appena buttato
nell'immondizia una schifezza di a.g. pinketts, per il quale rivaluterei
il concetto di fatwa, e sto ancora smaltendone le scorie).

Ho saputo della recensione di liberazione dal caro Capo Rizzuto (i.e.
mimmo rizzuti, della cgil ricerca sponda sinistra) (pinketts colpisce
ancora) che mi ha telefonato per congratulazioni a base di soppressate,
e per propormi di parlarne per introdurre in modo concreto la
"conoscenza come bene comune" nel dibattito sindacale. Ci siamo
ripromessi di parlarne lunedi; avvertiro' dell'appuntamento (almeno
mauro) che fisseremo, e spero che ne esca una presentazioncina
sponsorizzata dalla cgil.

Nei prossimi giorni, tra l'altro, interverro' sul tema della ricerca &
affini sia a Roma (alla festa di liberazione il 10 e il 20, v. prossima
mail) che a Cosenza (forum dei saperi, il 9). Mi si invita sempre per
parlare male della moratti, ma avendo esaurito gli insulti penso di
divagare parecchio. Vedro' di portarci il libro, almeno a parole.

gpg public key: http://www.e-laser.org/gpg/pubkey.dat