Ho parlato con Cini parecchio tempo fa: si disse interessato al libro in
anteprima (il suo prossimo libro parlera' anche di proprieta'
intellettuale) e lietissimo di recensirlo (sul manifesto avrebbe carta
bianca, ma anche i severi referee di libe' non lo rifiuterebbero,
credo). Se ce n'e' una copia gia' disponibile, anche la mia, possiamo
mandargliela?

--
gpg public key: http://www.e-laser.org/gpg/pubkey.dat