Il libro dovrebbe andare in libreria domani, come diceva anche la trax di radio3scienza stamane ;) (apro, se volete ho il file mp3 tagliato appositamente, meno di 2 Mb).
per la festa di liberazione, piu' siamo meglio stiamo.
Per i banchetti, I'd say che Bussola deve parlare con la tipa di feltrinelli, e magari fare in modo che qualcuno di loro sia li' con qualche libro, o roba del genere. soprattutto in occasione della festa di liberazione. altrimenti vengo io con i miei sei libri e i soldi me li tengo (peculato....).
ciao

p.s.
il libro e' bellissimo!

[EMAIL PROTECTED] ha scritto:

Mi hanno invitato (in quanto "uno di laser") alla presentazione di "Open
non e' free". Ho dato il mio personale assenso perche' avevano bisogno
di una conferma di massima rapida ed ero in grecia sconnesso, in quanto
sono disponibile il 20 alla festa di liberazione a Roma; ma mauro o
bussola (se passi da roma per altri motivi perche' credo non vi sia rimborso) possono intervenire, se ne hanno voglia. Io ho prenotato lo spazio sullo speaker's corner, dedidiamo cosa farne.

Mi dite se il libro e' disponibile per quella data? sarebbe carino portarlo, anche solo per un banchetto: potrei segnalarlo ai giovani comunisti che ci hanno invitato. Mi dite?