Mi hanno invitato (in quanto "uno di laser") alla presentazione di "Open
non e' free". Ho dato il mio personale assenso perche' avevano bisogno
di una conferma di massima rapida ed ero in grecia sconnesso, in quanto
sono disponibile il 20 alla festa di liberazione a Roma; ma mauro o
bussola (se passi da roma per altri motivi perche' credo non vi sia
rimborso) possono intervenire, se ne hanno voglia. Io ho prenotato lo
spazio sullo speaker's corner, dedidiamo cosa farne.

Mi dite se il libro e' disponibile per quella data? sarebbe carino
portarlo, anche solo per un banchetto: potrei segnalarlo ai giovani
comunisti che ci hanno invitato. Mi dite?

--
gpg public key: http://www.e-laser.org/gpg/pubkey.dat