mauro ha scritto:

> Il Manifesto dovrebbe essere coperto da Benedetto Vecchi (lo puo'
> confermare lui stesso?), cui una copia dovrebbe arrivare.
> abbiamo gia' stilato (con BUssola) un elenco di invii. cini non era tra
> questi, ma possiamo rimediare.
> Lliberazione ha gia' pubblicato sabato l'introduzione del libro, come
> anticipazione. non penso possano anche fare una recensione.
> Pero' possiamo provarci, ogni tanto sono a corto di parole.

Il libro lo ho già letto e uscirà la recensione il 2 settembre.
L'ho trovato interessante, provocatorio al punto giusto (buona l'insistenza
sulla centralità del brevetto, così come l'omologia tra informatica e scienza
in generali per quanto riguarda le strategie di fuoriuscita dalla proprietà
intellettuale). Ma di questo scriverò più ampiamente.
Un saluto
Benedetto

P.S. Se inviate in lista l'elenco delle presentazioni posso farne una scheda
sul manifesto.