io sto bene. per ora ahahahahah
l'uragano impatta domani mattina sulla costa. la gente se ne sta andando da Houston e sopratutto Galveston. Austin e' il shelter point. cioe' molti se ne sono venuti qui. mi sa che pure nel mio condominio qualcuno ha affittato casa per qualche giorno. la gente e' impazzita, i supermercati sono presi d'assalto. ieri per comprare l'acqua ho dovuto comprare le ultime bottigliette rimaste da 1/2 litro. Non parliamo della benzina: sotto casa c'e' una pompa. Di soltio un po sfigata. Ieri sera quando sono tornato
dal lavoro piena con coda.
c'e' uno strano feeling. tutti sembrano tranquilli, ma intorno sei bombardato di messaggi di prudenza. questo ad esempio e' il sito messo
in piedi dall'universita'.
http://www.utexas.edu/spotlight/2005/rita0922.html
La ferita di Katrina e' aperta. e Rita e' una buona dose di sale sopra. Spero che le linee telefoniche non vadano giu. quindi chi vuole mi puo chiamare per sapere come va. io nel frattempo ho affittato due film in DVD per sabato ahahahah
fosse la volta buona che riesco a lavorare!
Comuque il path dell'uragano sembra allontanarsi da Austin, stringe sempre piu verso la Luisiana!
(look at cnn.com )
by
zinc

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624