Da: [EMAIL PROTECTED] [mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di osva
Inviato: domenica 17 settembre 2000 23.22
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] USB modem

Salve! Sono un neo-linuxiano con la testa, spero, pių dura del mio modem....
ho installato mandr 7.1 da cd di rivista, mantenendo uindos98, tutto molto bello....ma mi piacerebbe parlare con voi di un paio di problemini....comincerei con il pių importante:
Ho uno USB modem...ma come faccio a dirlo al pinguino? sono sempre costretto a navigare con uindos98...e non č bello...
qualcuno ha qualche suggerimento da darmi??? tenete presente che sono veramente digiuno...ma spero nel vostro buon cuore!
salutatemi a bil gheiz
e grazie mille in anticipo!
osva

Rispondere a