On Mon, 18 Sep 2000, a day in the life, BELLAN Andrea wrote:
> Ho installato mandrake 7.1 su un ibm con usb e per vostra conoscenza
> la tastiera usb e il mouse ps/2 attaccato ad essa funzionano ma non
> avendo un modem non so dirvi altro, vi dico solo che non tutte le
> usb dele main in circolazione sono incluse di fatti su una asus il mio
> collega
> non riesce neanche a collegargli la tastiera.

premetto che non sono cosi' esperto:-)
come e' stato detto, comunque il problema e' l'usb
che dovrebbe essere supportato pienamente dai kernel 2.4
la mandrake 7.1 comunque direi abbia gia' un kernel
che supporta l'usb ma e' vero di certo per i mouse, le stampanti,
gli scanner e qualcos'altro.
per i modem anch'io non ne so molto.
puoi provare a guardare a
http://www.linux-usb.org/
se e come il tuo modem possa funzionare.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/aciderror/freefred

Rispondere a