-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di Lookdown
Inviato: lunedì 18 settembre 2000 2.00
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: R: [newbie-it] USB modem

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma avrei lo stesso problema: ho
appena istallato Mandrake dal citatissimo Computer Magazine ma ci capisco
ancora poco o niente... io ho un Asuscom 128k TA-280ST USB.
Vi prego di rispondermi nel modo + semplice possibile, dato che sono nuovo
di Linux... grassie.

Marco